Tutto su di me

Sono ogni mio personaggio e vivo tutte le trame che ho intessuto…

11196551_1134992679859903_872480475_o

Leggi anche:

definitiva.jpeg

È una storia passionale e avviluppante, che sconvolge nel più profondo dell’animo.
– BLOG LIBERA-MENTE –

Viene spontaneo chiedersi se la nostra sia l’unica realtà esistente, forse è la sola che conosciamo ma non bisogna mai porre dei limiti alla conoscenza.
– BLOG PENNA D’ORO –

[26 set. 2016] Lucilla soffre di allucinazioni fin da quando era molto piccola.
Francesca è in grado di viaggiare tra due mondi: la realtà materiale e quella immateriale.
Lucilla e Francesca conosceranno il mondo oltre i confini. Confini labili, personaggi misteriosi, situazioni imprevedibili. Nel racconto di un percorso di crescita interiore molto speciale…

– EDIZIONE comprensiva dei volumi (Vol. 1) Il tocco degli Spiriti Antichi (2012), (Vol. 2) Il battito della Bestia (2014), (Vol. 3) Il canto delle Forze Ancestrali (2015), in forma rivista e perfezionata. – ACQUISTA ORA O LEGGI GRATIS I PRIMI CAPITOLI

ilColtello

[29 marzo 2016]”Due facce separate da un coltello, una sola essenza: la lama. E quella lama, quel filo
intangibile, non è cosa da aversi. Non si può far altro che tentare di recepirlo nei dolorosi tagli che sa infliggere.” (SCARICA GRATIS)

maledire

[12 ottobre 2015] “Lucrezia parla con l’Ombra dell’uliveto e lo Spirito del Mare.
Qualcuno ha rubato la voce di Lena.
E siamo a Triora.
E corre l’anno 1588.(SCARICA GRATIS)

casamatta

[14 luglio 2015] “Un manicomio, una ragazzina di nome Sophia, un fazzoletto intriso di cloroformio e una
meravigliosa Dea.” (SCARICA GRATIS)

oic[3 novembre 2015] “Tutta la saga “Oltre i confini” si basa sul presupposto che la realtà materiale, quella dove viviamo la nostra vita di tutti i giorni, non sia l’unica realtà esistente. Esiste infatti un’altra realtà, quella immateriale, dove dimorano gli spiriti. Non a tutti, però, è concesso interagire con essa.
Il narrato si ispira alla stregoneria tradizionale nordeuropea e ai vecchi culti italiani, nonché all’usanza “Peste di Granfie“, che seguo da qualche anno. Va comunque precisato che i miei romanzi non nascono con l’intenzione di raccontare di questa o quella sfera esoterica, né con la pretesa di esprimere il punto di vista di questo o quell’altro gruppo di persone: ho iniziato a lavorare a “oltre i confini” con la voglia di raccontare quello che è stato il mio personale percorso e di condividere le forti emozioni che da esso derivano.
Questo ebook contiene racconti, immagini e pensieri sulla realtà oltre i confini.” (SCARICA GRATIS)

[22 mar. 2015] 3)”Lucilla si sveglia nel mondo che credeva perduto. il canto delle forze ancestrali
La realtà circostante è ormai mutata a causa degli squilibri, il mondo sta scivolando nel caos. La stessa Viator è molto cambiata: quel tanto che le servirà per trovare la sua strada…”

[27 gen. 2014] 2)”Lucilla si risveglia dopo la battaglia, incredula, incapace di accettare l’idea che il mondoIl battito della bestia oltre i confini sia stato dissolto. Le basterà trovare il coraggio di affrontare la situazione per accorgersi che le due facce della realtà, simbionti e inscindibili, sono soltanto cambiate…”

Il tocco degli Spiriti Antichi[12 gen. 2014, prima ed. 2012] 1)”Lucilla soffre di allucinazioni fin da quando era molto piccola.
Francesca è in grado di viaggiare tra due mondi: la realtà materiale e quella immateriale sono separate da un velo sottile, e lei è capace di squarciare questo velo.
Lucilla e Francesca dovranno vedersela con gli Spiriti Antichi, creature inumane, che vivono esclusivamente per soddisfare la propria perversa natura…”

[26 set. 2016] – Ora disponibile edizione comprensiva dei 3 volumi (Vol. 1) Il tocco degli Spiriti Antichi (2012), (Vol. 2) Il battito della Bestia (2014), (Vol. 3) Il canto delle Forze Ancestrali (2015), in forma rivista e perfezionata. – ACQUISTA ORA O LEGGI GRATIS I PRIMI CAPITOLI

copertina copia

[26 novembre 2012, prima ed. 2009] “Due personalità complesse, un’adolescente ed un uomo maturo, che attraverso la realtà virtuale prima, e un incontro “reale” dopo, entrano in simbiosi, mettendo in relazione due mondi che appaiono completamente diversi.
Tiziano è uno spirito libero, appassionato, sin dalla infanzia, di tarocchi e occultismo. Noemi è giovanissima, spregiudicata, disinibita e perversa; con tutte le sue forze, nasconde al mondo il suo carattere fragile, segnato in passato da una violenza sessuale. Un facile mezzo per incontrarsi: una chat, della quale i due fanno un uso molto diverso. Noemi infatti non è li per fare conversazione o per farsi leggere le carte. Lei si diverte ad inviare fotografie sensuali in cambio di ricariche per il cellulare o a fissare incontri a sfondo sessuale con perfetti sconosciuti. I due finiscono per incontrarsi e Noemi inizierà così ad attrarre Tiziano sempre più, fino a sconvolgere il suo modo di vivere.” ACQUISTA ORA (su amazon solo cartaceo, vedi anche il post censura, vergogna e romanzi ) o LEGGI GRATIS I PRIMI CAPITOLI (disponibile ebook sul portale eroscultura)