M’innamoro di tutto, in continuazione.

disegno 5M’innamoro di tutto, in continuazione.

Il fatto di passare con lui ogni giorno ed ogni notte, perché da quando abbiamo smesso di lavorare siamo davvero simbiotici, mi provoca questo strano effetto.

Ieri sera non ne potevo più della televisione accesa e l’ho costretto a spegnerla. Dopo una breve lotta che ci ha lasciato solo piccolissimi lividi viola ed un graffietto sulla sua spalla, ci siamo trovati abbracciati a letto, e parlavamo, ci baciavamo, ci stringevamo. Mi sono scoperta a sospirare come durante le nostre prime notti insieme. Anzi, un pochino di più, forse perché ho provato il dolore di perderlo…

Ecco, ora m’innamoro in continuazione, semplicemente respirandogli vicino.

Passano le ore, lui mi dice:

– Eh, sta TV… Chissà perché non la spegniamo più spesso.-

– Già… Chissà perché…-

Rispondi

